SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

I.I.S. PAOLO BOSELLI

L’Istituto Paolo Boselli è stato edificato nel 1898 a Torino, in via Montecuccoli 12

Codice Meccanografico: TOIS052008

Cosa fa

I quattro indirizzi di studio attivi sono: il Professionale Commerciale, il Professionale Servizi per la sanità e l’Assistenza Sociale, l’Istituto Tecnico Economico ad indirizzo Turistico, il Liceo Economico-Sociale. L’azione educativa dell’IIS Boselli pone al centro l’allievo nella sua dimensione di persona e di soggetto che apprende, pertanto è attenta ai bisogni degli studenti e delle famiglie, ma anche ai mutamenti del contesto e alle richieste del mondo del lavoro. L’obiettivo è il successo scolastico e formativo degli studenti che viene perseguito attraverso il miglioramento dell’offerta formativa con una didattica innovativa e l’utilizzo delle tecnologie.

Strutture dipendenti

Via Montecuccioli 12, Torino (TO)

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica